CapTony

« Older   Newer »
  Share  
kans
view post Posted on 20/1/2010, 10:18




Ciao ragazzi....vi copio papaple papale un argomento che ha scritto luchino, visto che appunto lui non si può connettere al forum in questi giorni mi ha chiesto se passavo questa informazione a tutti vo...ecco qua:

Ciao a tutti, come sapete Antonio ieri mattina e' stato male con dolori al braccio sinistro e al torace.
Il pomeriggio per fortuna e' andato all'ospedale e attraverso una risonanza con liquidi di contrasto e' stata appurata la presenza di un trombo vicino al cuore, il quale gli ha provocato il principio di infarto.

Ora Antonio, l'ho sentito ieri notte intorno alle 23,30, sta bene e ha cominciato la cura che servira' a sciogliere questo coagulo.

Ho sentito anche Simona e ho parlato con lei, rassicurandomi della tranquillita' del caso, il quale pero' non e' da sottovalutare.

Infatti i dottori hanno imposto l'obbligo di permanenza all'ospedale fino alla settimana prossima, e dopo una terapia a base di assoluto riposo x circa tre mesi.

E' andata bene, soprattutto per il fatto che non sia andato subito di prima mattina a farsi un controllo, perche' se il trombo si fosse mosso, avrebbe potuto provocare un embolo o un blocco della circolazione con le conseguenze che voi immaginate.

Gia' e' sonato e brutto di suo, poi vederlo anche storto in stile tognazzi in amici miei, sarebbe stata una cosa penosa, stile "abbattiamolo subito come un cane!!!!!!"

Appena so altro vi terro' informati, l'unica cosa che vi chiedo e' di non telefonare per ora, solo chi ha il cell. di simona lo puo' fare attraverso lei.

Ciao a tutti e grazie della comprensione.

Luca.


Auguro a tony la massima ripresa e guarigione...
 
Top
kanfa
view post Posted on 20/1/2010, 10:22




O cazzo, mi è preso un colpo!!!
Forza Tony riprenditi immediatamente grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Chi ha la possibilità di farlo gli porti i miei saluti perfavore!
 
Top
kans
view post Posted on 20/1/2010, 10:30




Appena lo sento kanfa lo saluto da parte tua!!
 
Top
kanfa
view post Posted on 20/1/2010, 11:37




Grazie mille Compare!
 
Top
giuszucca
view post Posted on 20/1/2010, 14:48




sono molto amareggiato da questa triste notizia,tony riprenditi al piu presto cavolo.......luca se hai modo di sentirlo salutalo
 
Top
kans
view post Posted on 20/1/2010, 15:23




figurati kanfa!!
 
Top
actingversarg65
view post Posted on 20/1/2010, 17:04




ve lo saluto di certo, appena quel def...si scansa dal letto dov'e' ora, xche' non prende il segnale......appena so qualcosa di + lo inserisco qui.....state tranquilli.
 
Top
giuszucca
view post Posted on 20/1/2010, 17:41




perfetto luca...............fammi sapere e se puoi chiamami appena sei da lui che lo saluto
 
Top
Expolandia
view post Posted on 20/1/2010, 18:05




che sfortuna anche quest anno ti salterai il carnevale con noi pero consolati tre tre sett avrai un bel po di gente che verra a salutarti al tuo bar aspettaci tony arriviamoooooooo
 
Top
CHUPACABRAS73
view post Posted on 20/1/2010, 23:05




auguri tony
 
Top
actingversarg65
view post Posted on 21/1/2010, 10:59




tony sta bene, oggi la squadra beta lo andra' a trovare al suo capezzale(speriamo)........
quando saremo la' vedremo di chiamare qualcuno di voi x fargli gli auguri on line!!!!!!!
sceglieremo noi le persone meritevoli di parlare con il grande buddha viareggino, anzi + che buddha e' un buddaniere....sempre dietro alle baldracche.......
 
Top
capitanbrown79
view post Posted on 21/1/2010, 13:15




un abbraccio e un augurio di buona guarigione a
cpt tony
 
Top
alesoci
view post Posted on 25/1/2010, 14:08




qualsiasi cosa siamo qui....riprenditi presto e riposa
 
Top
actingversarg65
view post Posted on 3/2/2010, 17:41




topic chiuso.....e' andata male, tony sta benissimo, e' a casa, mangia come sempre kebab, riposa poco, beve tanto e rompe i coglioni all' infinito....
niente e' cambiato.......
 
Top
capt tony 65
view post Posted on 12/3/2010, 20:59




ora vi racconto questa per chiudere questo topic , un giorno all'ospedale mi sono svegliato e la prima persona che ho visto è stata Luchino , ho pensato : porca zozza sono morto ! e questa è la verità .
 
Top
26 replies since 20/1/2010, 10:18   233 views
  Share